Parlare di parole non sembri un ozioso e sterile esercizio intellettuale, ma un modo in cui ci raccontiamo e creiamo le cose. I dominanti della narrazione, auspicano l'eliminazione di parole indesiderate e dalla soppressione di significati eterodossi e, possibilmente, di tutti i significati secondari nelle parole superstiti.
16/01/2022
Agamben Si è abolito l’amore / in nome della salute / poi si abolirà la salute. / Si è abolita la libertà / in nome della medicina / poi si abolirà la medicina. / Si è abolito Dio / in nome della ragione / poi si abolirà la ragione. / Si è abolito l’uomo / in nome della vita / poi si abolirà la vita. / Si è abolita la verità / in nome dell’informazione / ma non si abolirà l’informazione. / Si è abolita la costituzione / in nome dell’emergenza / ma non si abolirà l’emergenza.
AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco) autorizzazione del siero sperimentale anti-Covid, nonostante allarmi su pericoli di reazione avverse su adulti e in particolare bambini, in particolare gravi trombosi e miocarditi con rischi di danni biologici permanenti per i ragazzini, spalancando le porte al business della Big Pharma GlaxoSmithKline. Via libera per provvedimenti del governo che disciplina un obbligo di vaccinazione per il personale sanitario pubblico e privato. Verrà esteso a tutti i lavoratori. Tali provvedimenti esentano i somministratori del vaccino dalla responsabilità penale per omicidio colposo o lesioni personali colpose, per effetti avversi, oltre allo scudo giudiziario, per future cause legali. Quando i criminali dettano le leggi i magistrati si dissolvono, e in tanti lucrano.
area covid free inutile tentativo nel settore turistico, di rendere il soggiorno più sicuro, con strumenti inadeguati
art. 147 «condurre esperimenti biologici su persone protette è una grave violazione della Convenzione»
asintomatico mina vacante per la società, silente e subdolo diffusore del virus
assembramento non consentito per svaghi non correlati a interessi economici (piazze no stadi e centri commerciali si)
autocertificazione solenne e inutile seccatura, basata su dichiarazioni approssimative come i poco affidabili tamponi
BCE Tre cose sono infinite: L’universo, i soldi creati dalla BCE e la stupidità umana. Riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. Stato di emergenza e lockdown, gli ingredienti perfetti per i piani Bce. Tradotto, lo scudo anti-spread, scadrà con la fine dell’emergenza, altra coincidenza il “Pepp”, il programma anti-pandemico della Bce. Shopping e misure di tagli alla spesa sanguinarie, per la gioia degli azionisti, e dei loro politici subordinati a semplici esecutori.
booster stratagemma linguistico per confondere le acque sul terzo richiamo, con data breve di scadenza
Bruno Vespa l’araldo dichiara: “Per diventare cittadini di serie A bisogna vaccinarsi”
Complottista
Dichiarazioni un anno fa oggi (01.2022) rivelatesi vere
- i vaccinati possono contagiare e infettarsi
- i vaccini possono dare effetti avversi
- terza e quarta dose
- decessi improvvisi in aumento tra i vaccinati
- inoculazione ogni 6 mesi
- lockdown a ripetizione (Olanda e altri a venire)
- inoculazione ai bambini piccoli
- isolamento dei non inoculati
- obbligo inoculazione sul lavoro
- contratti secretati tra Big-Pharma e governi
- inoculazioni non fermano i contagi
- zone a colori anche con le inoculazioni
contactless neo-neologismo sulla consegna di postini e corrieri, tra i pochi a non essersi fermati mai. Incentivo ad eliminare il contante
contagi se calano è merito dei governi, se crescono è colpa dei subordinati
Conte andrà tutto bene compie un anno, come il “golpe leggero” o Conticidio che ha partorito il nuovo “Draghistan”
coprifuoco Il temibile nemico invisibile dovrà adattarsi agli orari, contagerà nelle ore consentite. Strumento per far sì che tutti giurino fedeltà al regime, e quindi a produrre un docile e remissivo adattamento.
corona-bond titoli garantiti, a livello europeo, dalla Bce con acquisti illimitati per far fronte alle crisi. Per quasi 30 anni, con irrobustimenti successivi delle sbarre della gabbia, tra politiche di austerità e iniezioni di liquidità per il sistema finanziario è andata bene. Ma si è rotto l’equilibrio, la competizione interna fra capitali e Paesi si è fatto evidente e più difficile da gestire, anche se i lavoratori rimanevano l’elemento da sfruttare. La pandemia ha sconquassato un equilibrio già fragile. Reazione dell’establishment europeo: chi ha risorse le può spendere, chi ha troppo debito dovrà passare sotto le forche caudine. l’Unione Europea aprirà al discorso pubblico sulla sua “riforma”, ma solo per ripristinare il prima possibile i vecchi equilibri e rafforzandoli
corpi-secondo Agamben Che l’anima e il corpo siano indissolubilmente congiunti – questo è spirituale. Lo spirito non è un terzo fra l’anima e il corpo, è soltanto la loro inerme, meravigliosa coincidenza. La vita biologica è un’astrazione ed è questa astrazione che si pretende di governare e curare.
covidiota Chi non osa dubitare della versione dominante, diffusa dal mainstream corroto in nome della vita
Crisanti Andrea Il virologo dichiara il 7 gennaio 2022 “Irlanda si è vaccinato il 93% della popolazione, ha più contagi al mondo, c’è qualcosa che non capiamo”. Usciamo dalla neolingua e diciamo a chiare lettere. Prospettare una situazione in modo ingannevole, è truffa aggravata. Peggio se i dati sanitari servono per obbligare i cittadini a vaccinarsi. Questo vale per tutti glia altri “divi” della TV, consapevoli degli effetti collaterali prodotti anche mortali. La sanità non deve farsi condizionare dalla politica e viceversa.
CTS Organo di “scienziatoni” che ha favorito il lockdown come esperimento sociologico ed ha imposto uno Stato totalitario che ci guida come degli ebeti minorati. Ignora le raccomandazioni delle cure domestiche auspicate da centinaia di medici che lavorano sul campo.
deroga Ogni azione che protegge la salute, nell’emergenza non può essere revocato
digitalizzazione Si accusa il Green Pass come della «più grande opera di digitalizzazione mai fatta». Il capitalismo della sorveglianza di Shoshana Zuboff parla di universo “dentro gli schermi”, ma anche il cosiddetto “Internet delle cose. Viviamo, già da tempo, immersi in un sistema di sorveglianza digitale che ricorrendo a un immaginario orientato al conformismo ha saputo sfruttare al meglio la frenesia imposta dalla società della prestazione e della parcellizzazione dell’apprendimento”. La pandemia sta accelerando e imponendo a norma di legge tali processi.
distanziamento sociale È a fin di bene, isolare il prossimo, meglio distanziarlo solo così lo ameremo (dividi et impera) e ci salveremo
Dittatura Non siamo in dittatura e violazione dei diritti per i seguenti motivi:
- Possono licenziarti se non ti sottoponi a un trattamento sanitario facoltativo e non obbligatorio
- Se volessi incontrare i tuoi amici in questo periodo, dovresti andare su una panchina al freddo perché nei locali non si può entrare avendo disobbedito
- Possiamo sempre entrare nei supermercati, ma a piedi non potendo prender i mezzi pubblici
- Possiamo esprimere il nostro dissenso nei luoghi stabiliti a norma di legge e a secondo di ciò che vogliamo dire, correndo il rischio di venire fermati, segnalati e a volte maltratti e portati in caserma
- L’informazione è libera per tutti coloro che appoggiano il pensiero unico e ascoltano i programmi del governo, gli altri usano i social con il rischio di venire censurati o la piazza
Saremmo in dittatura se
- se ti deportano o ti usano come cavia contro il tuo volere
- se ai segregati venissero concessi dei posti riservati nei locali o mezzi pubblici
- se ti trattassero da infettato e persona pericolosa per la società
- se vi fosse l’obbligo di un trattamento sanitario in fase sperimentale in cambio della tua libertà
Non dimentichiamo che c’è una tremenda pandemia in corso, e le terapie intensive traboccano per l’8% della capienza
Non sono state le manifestazioni a farla cadere, non è stata la LEGGE a farla cadere
A far cadere la dittatura sono stati i proiettili, i morti ed il sangue della brava gente.
Nella storia nessuna dittatura è mai caduta con le buone NESSUNA.
DPCM tenetevi il cane, potrebbe servire per uscire di casa. Regioni arcobaleno, e si paga per andare a lavorare dopo ore di fila per un tampone. Senza consultazione parlamentare è più veloce, ma latinano i controlli da parte dei i circensi del regime.
Draghi euroinomane ed ex Goldman Sachs, augura ai suoi sudditi del Draghistan, di fare a tempo indeterminato sacrifici in modo che i suoi “fratelli” e muratori liberi di Bruxelles, Londra e Wall Street siano soddisfatti. Sono loro a darci Netflix, Amazon e tanti soldini a credito, per sognare una vita sempre più mercificata ma in famiglia e società.
Endemico Proprietà intrinseche del virus (capacità di infettare gli animali, alta trasmissibilità, lunghi periodi di infettività, sintomi simili ad altri patogeni) cioè che sarà sempre presente nella popolazione., e così rimarrà per il futuro.
A breve negli USA saranno approvati due farmaci antivirali che si sono dimostrati efficaci nel prevenire ospedalizzazioni e decessi nelle persone infettate di recente dal COVID-19. Ci sono anche i trattamenti con anticorpi monoclonali per quelle persone il cui Sistema immunitario non sviluppi una risposta soddisfacente all’infezione.
Riconoscendo che l’immunità di gregge non è raggiungibile, anche le politiche di contrasto al virus devono cambiare. Abbiamo ormai raggiunto un punto nella pandemia in cui queste politiche non dovrebbero più essere basate sull’idea che non possiamo tornare ad una vita normale finché i casi non diminuiscono sotto un certo numero (deciso peraltro in maniera del tutto arbitraria).
efficacia vaccinale Prodotto dall’Istituto Superiore di Sanità (ISS), Rapporto ISS del 21.12.2021 / uno spunto:
- Negli ultimi 30 giorni in Italia si è osservata una maggiore incidenza di casi nella popolazione non vaccinata
- Dopo 150 giorni dal completamento del ciclo vaccinale, l’efficacia del vaccino nel prevenire la malattia, sia nella forma sintomatica che asintomatica, scende dal 71,5%ccca 30,1%.
- Rimane elevata l’efficacia vaccinale nel prevenire casi di malattia severa, in quanto l’efficacia del vaccino nei vaccinati con ciclo completo da meno di 150 giorni è pari al 92,7%, mentre cala all’82,2% nei vaccinati che hanno completato il ciclo vaccinale da oltre 150 giorni.
- L’efficacia nel prevenire la diagnosi e i casi di malattia severa sale rispettivamente al 71,0% e al 94,0% nei soggetti vaccinati con dose aggiuntiva/booster.
Sarebbe interessante conoscere i decessi per casi avversi, di cui l’istituto dal mese di novembre non ha più fornito dati. O non vengono fatti i controlli dovuti, o gli ospedali non forniscono (o non possono) i decessi da vaccino ormai accertati e sempre più in evidenza. Vedere intervento del 7.1.22 del Prof Bellavite.
EMA (Agenzia europea del farmaco) A cui il commissario europeo ha fatto pressioni per far approvare in via forzosa il vaccino tedesco-americano Pfizer-BionTech e quello americano Moderna. Nonostante mail interne dell’Ema riferiscono di “obiezioni importanti” fatte al vaccino Pfizer, in cui sono state riscontrate differenze tra quello annunciato e documentate negli studi e quelle effettivamente commercializzate. I dati di EMA sono in contrasto con quelli di AIFA che, seppur basata sullo stesso sistema di segnalazione passiva, offre numeri decisamente minori. Domanda: Perché tutti gli altri vaccini e medicamenti sono sottoposti a regime di sorveglianza attiva, mentre i vaccini covid solo di sorveglianza passiva?
emergenza durerà finché durerà l’emergenza, in cui diventa inevitabile l’inaccettabile nella normalità, come affrontarla senza potenziare la sanità pubblica, e prorogarla senza essere in guerra, minacciati da un reale nemico interno chiamato governo, che usa l’emergenza come condizione perfetta per una furiosa imposizione di politiche di privatizzazione e precarizzazione. Non deve finire mai, e i media devono continuare in eterno la campagna del panico.
Europa l’Europa non ha un’anima, ha solo il pareggio di bilancio nei suoi obiettivi. L’anima l’ha persa nel conteggio del plusvalore. Draghi taglia e l’Europa giubila. La crisi ha spostato il consenso a favore della cooperazione invece che dell’integrazione nell’UE finalizzata ad affrontare le minacce straniere.
Event 201 l'esercitazione-oracolo della pandemia da coronavirus nell’ottobre 2019. Quando si dice le combinazioni!
Fabian Society Come si arriva alla dittatura. Nasce 137 anni fa, il 4 gennaio del 1884 in un ristorante di Londra. Ha lo status di semplice associazione, priva di personalità giuridica, ma i suoi membri sono ancora oggi molto influenti e dentro ai sistemi di comando di mezzo mondo, dove dettano le principali parole d'ordine dell'establishment. Instaurando un socialismo guidato da una ristretta aristocrazia del potere. Non con atti rivoluzionari immediati ma piuttosto attraverso il gradualismo. Prendere il potere un po' alla volta, con riforme da attuare inserendosi man mano nei gangli delle istituzioni esistenti, trasformandole, in modo quasi impercettibile, dall'interno.
Vedi svolta autoritaria imposta al mondo occidentale attraverso l'utilizzo politico della vicenda Covid-19. Chi sta dietro alla narrazione terroristica del coronavirus, la gravità dei ricatti legati alla campagna vaccinale e le conseguenze sociali ed economiche? Quali sono gli obiettivi di questo governo emergenziale della epidemia e quanto questi coincidano, in modo inquietante, con quelli, totalitari e antidemocratici, dei primi pensatori Fabiani.
FDA (ente USA per il] controllo degli alimenti e i farmaci) ha votato quasi all’unanimità contro il programma di vaccinazione di richiamo COVID-19 proposto dal governo, e attuare un piano alternativo al terzo richiamo, per i cittadini più anziani e ad alto rischio. Conflitti di interesse: Oltre la metà dei consulenti indipendenti, con il compito di rivedere e valutare i farmaci per FDA, ricevono finanziamenti dalle aziende che dovrebbero controllare.
frode per utilizzo improprio dei test PCR con numeri di cicli inappropriati, con un 90% di casi covid che vengono così invalidati. Per diagnosi di morte associate falsamente al covid19
Great Reset (il libro) Autori: Klaus Schwab, fondatore e chairman, del WEF, e Thierry Malleret, collaboratore WEF. Si parla di accelerazione nella digitalizzazione del mondo, e una spinta forte e definitiva verso la green economy. Corrisponde alle esigenze di un capitalismo in crisi profonda, che cerca oramai margini adeguati di profitto prevalentemente nella riduzione dei costi, nella finanza e nell’escamotage ecologista. Il libro si divide in 3 sezioni, intitolate 1) MACRO RESET (piano finanziario e macro-economico, con un’attenzione privilegiata verso aspetti geopolitico e ambientali) 2) MICRO RESET indaga più nello specifico questi effetti su un livello micro-economico, quindi sull’industria e sul business e più in generale sulle modalità del lavoro post-Covid 3) INDIVIDUAL RESET Nello specifico analizza in termini di risposte individuali lo “shock” pandemico, valutando reazioni e proposte in funzione della formazione di una umanità “rinnovata” da questo scontro epocale contro se stessa”. In sostanza dobbiamo resettare” il mondo, ridefinire il “contratto sociale”, uscire dall’egoismo individualista e rilanciare un nuovo welfare, che garantisca assistenza sociale, servizi di base di qualità, maggiori protezioni per i lavoratori. Come? Con un ordine all’altezza del mondo globalizzato tecnologizzato iperconnesso che è il nostro oggi. Occorre cioè una global governance, una sorta di “comitato per salvare il mondo”.
filantropi Ovviamente come sempre tutto per il nostro bene. Donazioni eclatanti, ed evasioni nei paradisi fiscali. Finanziamenti impropri e sospetti a politici e ong.
Fondi di investimento Blackrock e Vanguard in primis approfittano della depressione per accelerare la concentrazione di capitali, acquisendo così il controllo azionario di banche e imprese
gel Più moderno rispetto alla brillantina nei mitici anni ’80 dei nostri padri. Risveglia brutti ricordi dal dentista
guerra i contrari sono dei disertori e vanno segregati. Prima guerra nella storia ad un nemico invisibile con insignificante letalità
green pass Meglio conosciuta come infame tessera verde, da usare esclusivamente per l’emergenza sanitaria. L’infamia oltre al ricatto, trattasi di una piattaforma digitale emessa dal Ministero delle Finanze, legata al Codice Fiscale e rappresenta l’inizio della fine di ogni libertà.
Infodemia COVID-19 (OMS) l'ha dichiarata pandemia l'11 marzo 2020. Oltre a varie linee guida e indicazioni politiche emesse di volta in volta per combattere la minaccia, vi è stata molta disinformazione attraverso i social media o altro. Ciò ha portato ad agonie emotive, psicologiche e mentali nella popolazione generale e negli operatori sanitari. Si sospettava fossero i migranti, in genere meno istruiti o poco integrati a non capire, ma poi si è dovuto constatare che con una media che oscilla tra il 20-40% della popolazione erano scettici o semplicemente no-vax. Terribile constatare quante morti si sarebbero potuto evitare. E pensare che il servizio pubblico e i giornali, hanno sempre dato un’informazione imparziale, finanziando anche l’informazione privata, svolgendo sempre un dibattito a volte aspro e combattuto nelle aule dei parlamenti. Valendosi sempre di specialisti altamente qualificati e valutando ogni possibile soluzione al problema pandemia. Possiamo essere orgogliosi di tutto ciò e ribadire ancora, che la lotta alla corruzione e ignoranza è merito del nostro governo dei “Migliori”.
immunità di gregge più che l'immunità di gregge irrealizzabile, preoccupa l'impunità dei pastori...
Immunità civile Che garantirebbe per i danneggiati dalle reazioni avverse del vaccino, un risarcimento sui sanitari e ministero della salute. Molti casi già segnalati da avvocati, parlano di provvedimento di rigetto indirizzato agli eredi per i casi di decesso a seguito del vaccino con riconoscimento ufficiale della correlazione. Nonostante la Legge n. 210/92 “Indennizzo a favore dei soggetti danneggiati da complicanze di tipo irreversibile a causa di vaccinazioni obbligatorie, trasfusioni e somministrazioni di emoderivati”. L’organo gerarchico del Ministero così risponde: NON SPETTA L’INDENIZZO PERCHÉ LA VACCINMAZIONE NON ERA OBBLIGATORIA! Avendo scelto voi cari inoculati con il siero benedetto, di assumervi questo sieri sperimentale, senza informarvi prima delle possibili reazioni avverse. Inoltre, avendo firmato una liberatoria nei loro confronti con quello che consegue, avresti dovuto leggerla bene e informarti tramite i numerosi canali in rete ecc.… Insomma, sono cazzi tuoi.
Immunità penale Fidandosi tanto dei vaccini, il governo ha deciso di mettere l’immunità penale ai vaccinatori o operatori sanitari.
immunizzati gli immunizzati vogliono proteggersi dai non immunizzati forzando i non immunizzati a immunizzarsi con un vaccino che non immunizza gli immunizzati. In passato indicava i privilegi della classe politica, la famigerata casta
Informazione In materia pandemica è stata ossessiva, ingigantita dalla la paura del virus e il terrore per la morte, annunciata nei bollettini giornalieri di guerra. Piena di imperfezioni e incertezze, per non dire inadeguatezze, che una parte dell’opinione pubblica si è totalmente distaccata da questa realtà e non ha voluto più ascoltare i messaggi giornalieri di pericolo, andando a documentarsi altrove, in tutti i canali indipendenti che sono sorti nonostante la censura sempre più pressante. Un fallimento totale, con sempre più sfiducia e rabbia a volte irrazionale sfociata in complottismi e posizioni radicali. Vedere talk show, trasformati in processi al dissidente di turno con la complicità egli invitati e conduttori, è stato pietoso e da regime dittatoriale.
l’altro homo homini virus
libertà raramente si riesce a recuperarla, la storia insegna che si smarrisce sempre poco per volta. Libertà autorizzata ma con possibile revoca, non è più una libertà
lockdown azioni salvifiche, norme mediche salva economia e termine che deriva dal linguaggio carcerario
Long Covid mentale perdita di energia e confusione mentale originate dal caos (economico, geopolitico e psichico) perdura e si accentua. Le proteste di piazza, la resistenza ai vaccini, la ribellione al Green Pass, alimentano una sensazione di panico, che hanno generato fantasmi contrapposti e paranoici di complotto e fantasmi ipocondriaci di paura che invadono e paralizzano la soggettività e la ragione. Klaus Schwab e amici portatori d’interessi gioiscono!
lotta alla pandemia Elementi aberranti che la hanno prolungata, come il mancato potenziamento della spesa pubblica sanitaria e aumento delle limitazioni ai comportamenti individuali. In Cina in cui la lotta ne hanno decretato il successo con due carte vincenti: lo stato e la società, che hanno lavorato assieme, in tutte le entità, per raggiungere l’obiettivo di bloccare la progressione della malattia.
mascherina museruola di sottomissione da esibire come nuova uniforma dei dominati
medicina La vera medicina preventiva è quella che si oppone al capitale, che ricerca le cause patogene e le elimina, non quella che cronicizza malattie su cui fare profitti. Al contrario delle promesse di medicina e di prevenzione personalizzata, per la pandemia invece è stata gestita senza tenere conto delle differenze tra i soggetti e i fattori di rischio. Riflettiamo se la medicina, la scienza e la giustizia sono neutrali, al di sopra delle parti o al servizio del potere?
manifestare Usanza sempre più in disuso, dato che non vengono rispettate le regole vigenti date dall’emergenza, e al diritto di shopping della maggioranza dei bravi cittadini vaccinati, e rispettosi delle regole. Al massimo puoi farlo fuori dai centri abitati, con il permesso e museruola oltre il naso obbligatoria. Ultimamente la gente va in strada al massimo per fare la coda per il tampone. Al diavolo l’Articolo 21 della costituzione
Mattarella “Bisogna trovare delle modalità meno democratiche dell’informazione, in una situazione di guerra si devono accettare delle limitazioni alle libertà”
Matrix In verità non era un film ma un documentario
militarizzazione è a fin di bene dovuta dall’emergenza
Ministro della salute Dopo avere ignorato la lunga lettera scritta dei 41 medici al ministro della salute Speranza, in data 14 aprile 2020, in cui si richiamava l’attenzioni sui successi delle cure domiciliari documentate, con semplici antinfiammatori salvando molte vite. Sarebbe compito valutare questi dati preziosi, convocare i firmatari per studiare insieme nuove strategie terapeutiche, dal momento che centinaia di persone morivano in quei gironi. Il governo intero a più volte espresso gratitudine, e lodato i valorosi, eroici medici sacrificati in prima linea contro il morbo. Le principali colpe dei ministri della salute nei paesi europei e accuse sono. Mancanza di verifica scientifica, ritardi nell’operare, omissioni di ufficio e chiusura a ogni confronto. Chi li giudicherà in futuro?
Montagnier l premio Nobel 2008 per la Medicina, scopritore del virus Hiv, antivaccinista in merito alla “dittatura dei vaccini” dopo che la Francia, come altri Paesi europei tra cui l’Italia, ha aumentato il numero di quelli obbligatori per i bambini nati a partire dal 2018, passando da 3 a 11. L'ONCOLOGO RADIATO DALL'ORDINE dichiara: “"Non siamo contrari ai vaccini, ma vogliamo che siano usati con saggezza, senza abusi". Sostiene che si sta registrando un “picco di decessi dopo la vaccinazione, con correlazione”. Idolo di complottisti e scettici fin dall’esplosione della pandemia, ha definito i vaccini più dei “prodotti biologici con effetti genetici” e ha ipotizzato morti causate da “shock anafilattico che può essere causato da componenti che non sono proteine ma che accompagnano l’RNA del virus”. Da anni entrato per il pensiero unico, nella galassia dei complottisti, affermando che il virus era stato manipolato da un professionista: al virus classico proveniente dal pipistrello era stata aggiunta una sequenza del virus dell’HIV. Teoria ovviamente smontata da illustri scienziati e ricercatori di tutto il mondo. Ma la scienza non dovrebbe disinteressatamente confrontarsi, in un dibattito pubblicamente accessibile a noi profani?
Nietzsche - in verità, non potreste portare, o uomini del presente, maschera migliore della vostra stessa faccia!
- e tutti odiavano furiosamente chi aspirava alla conoscenza e a quella più recente delle virtù che ha nome sincerità.
- Stato chiamo io il luogo in cui tutti bevono veleno, buoni e cattivi: Stato il luogo in cui tutti si perdono, buoni e cattivi: Stato il luogo in cui il lento suicidio di tutti si chiama "vita.
- Parlerò della più grande malattia degli uomini, e mostrerò che è derivata dalla lotta ad altre malattie: che l'apparente rimedio col tempo ha causato una cosa peggiore di quelle che doveva eliminare.
normalità Tutto si evolve, così anche la nuova normalità ampiamente accettata dai dominati è di fatto la normalità
No-vax non fa niente se la pensi diversamente, possiamo trovare un accordo per pensarla come me. Vivono tra noi, sono ridicoli, violenti, pericolosi e vanno derisi, stanati, convertiti o emarginati. Poi a Natale, dobbiamo essere più buoni ma non con tutti. Non vogliamo rischiare che per colpa di pochi, ci rimettiamo tutti.
Omricon https://www.medrxiv.org/content/10.1101/2022.01.07.22268919v1
studio scientifico con le palle.
Di cosa si tratta? Hanno analizzato l'efficacia del siero magico ed ecco i risultati:
- "L'efficacia del vaccino a 2 dosi contro l'infezione da omicron è stata del 30,4% a 14-90 giorni ed è scesa rapidamente al 15,2% a 91-180 giorni e al 0,0% dopo 180 giorni."
- "L'efficacia del vaccino a 3 dosi contro l'infezione da omicron era del 63,1% nelle persone <65 anni e del 57,1% in quelle ≥65 anni e solo l'11,5% nella popolazione immunocompromessa."
- "L'efficacia del vaccino a 2 dosi contro l'infezione da omicron è scarsa e svanisce rapidamente, fornendo una protezione minima del 30% entro 3 mesi dalla vaccinazione e praticamente nessuna protezione da quel momento in poi."
- Protezione con un siero sperimentale su base di un virus mai isolato e vecchio di mesi e mesi.
- Protezione da cosa con un virus mortale allo 0,...%!!!!
quarantena anche per definire il lockdown, significa insinuare che tutta la popolazione è infetta
pacco natalizio del banchiere Draghi all’Italia: raddoppiati gli ingressi di immigrati, col dpcm ne arriveranno altri 70.000
Pasolini “Io profetizzo l’epoca in cui il nuovo potere utilizzerà le vostre parole per creare un nuovo potere omologato, per creare una nuova inquisizione, per creare un nuovo conformismo. E i suoi chierici saranno chierici di sinistra”.
Pfizer- BioNTech Se una persona muore di infarto ma sul "bugiardino" del farmaco l'infarto non è indicato come possibile evento avverso, il medico NON PUO' in alcun modo dare la colpa a quel farmaco. Avete capito il trucco? E qui entra in gioco quel famoso documento redatto da Pfizer e tenuto nascosto per mesi. Tutt'ora questo documento non difficile da ottenere e Pfizer ha tentato di nasconderlo il più possibile. Motivo? Hanno elencato una serie di effetti avversi DEVASTANTI E MORTALI.
Altro acquisto. Pfizer compra la società che sviluppa cure per il cancro del sangue. Vedrete quanti clienti nei prossimi anni.
Platone “Possiamo facilmente perdonare un bambino che ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando gli uomini hanno paura della luce.”
Razionalità Contro la totalitaria narrazione attuale vale poco. Il 10% della popolazione dissente razionalmente
reazioni avverse Il database ufficiale dell’Unione Europea sta ora (dicembre 2021) segnalando 30.551 decessi e 1.163.356 reazioni avverse dai vaccini COVID Pfizer, Moderna, Johnson & Johnson e AstraZeneca fino al 13 novembre 2021 sulla base dei dati presentati al suo sistema.
Vi ricordo che queste segnalazioni sono VOLONTARIE e più di uno studio scientifico hanno dichiarato che rappresentano FORSE l'1% di tutte le reazioni avverse avvenute. Ora fatevi i conti.
I dati li trovate qui: https://www.adrreports.eu/en/data_source.html
responsabilità Magari siete vittime, per la situazione attuale, ma diventerete complici se non farete nulla per cambiarla
ripartenza la società si prende una rivincita sul calcio. Per i dissidenti vale la parola “contropiede”
ripresa economica Da evitare per i grandi creditori, perché un rilancio della produzione e domanda di materie prime dei beni di consumo, comporterebbe un’inflazione a due cifre, con conseguente perdita del valore dei crediti
Reazioni I non amanti dell’infame tessera verde, assaltano il parlamento in Romania per lavorare
Rt (indice di trasmissione del contagio) Anche un bambino capirebbe questa spiegazione: Ogni settimana vengono calcolati diversi Rt: Rt sintomi (basato sulle date di inizio sintomi), Rtmedio14gg (media degli Rt di 14 giorni, meno influenzato da variazioni di breve periodo) e Rt ospedalizzazioni (basato sulle date di ricovero e che fornisce quindi un indice di trasmissibilità dei casi più gravi). Tuttavia, per la scelta della data più recente alla quale si può considerare sufficientemente stabile ciascuno di questi Rt bisogna tener conto del consolidamento dei dati. L'acquisizione dei dati epidemiologici sulle infezioni è infatti affetta da una serie di ritardi, alcuni dei quali non comprimibili: in particolare, il tempo tra l'evento infettivo e lo sviluppo dei sintomi (tempo di incubazione), quello tra i sintomi e l'esecuzione del tampone, quello tra l'esecuzione del tampone e la conferma di positività, e quello tra la conferma di positività e l'inserimento nel sistema di sorveglianza integrata ISS. Il ritardo complessivo tra infezioni e loro rilevamento nel sistema di sorveglianza è valutato e aggiornato settimanalmente. Per un bollettino attuale, ad esempio, si considera il 7 dicembre come data ultima per valutare la stima di Rt medio dei casi sintomatici. Viene inoltre calcolato l’Rt “augmented” sui casi sintomatici. Questo è basato su una tecnica di “data imputation” che permette di fornire una stima più recente (questa settimana 1° dicembre); tuttavia, va tenuto in considerazione che sebbene più “tempestivo” è al tempo stesso potenzialmente meno affidabile in quanto basato su dati ancora non completi e maggiormente dipendente dal ritardo di notifica che potrebbe essere aumentato con l’incremento dell’incidenza di casi.
sani Termine in disuso presso le Big-Pharma, essendo tutti potenziali malati asintomatici da curare
salvezza è soltanto e unicamente la salute
Salvini Complimenti al premier Draghi per la gestione del G20.L’Italia ha ritrovato autorevolezza e prestigio internazionale
scienza chi solleva dubbi è antiscientifico. La scienza questa sconosciuta vive nelle istituzioni, è condizionata da interessi economici e di dominio come la storia ci insegna. Non è imparziale e libera da spinte politiche e da personali interessi. Dovrebbe essere al servizio delle comunità e non certo dei potentati economici e politici. Senza buona politica non vi è scienza e conoscenza, ma solo demagogia e ideologia.
smart working Serve a proteggere le vite, non a isolare i lavoratori e a riorganizzare in forma dispotica, l’intero mondo del lavoro
Strutture sanitarie già in stato precario, grazie alle tecnologie digitali si è preferito smantellarle giustificando così i lockdown
Tampone Molecolare parola un po’ tabù, dai tempi della società patriarcale, a mito irraggiungibile nei momenti peggiori della pandemia, per i lavoratori non inoculati. -Test che evidenzia la presenza di geni virali da SARS-CoV-2 nell’organismo, la cui affidabilità non è per niente chiara. L’idea che i test tamponi PCR scambiassero i virus dell’influenza con il Sars-Cov-2 sono teorie complottiste. Sorge spontanea la domanda, dove sono finiti tutti i malati d’influenza stagionale, che ogni anno provocano tra i 3 e 4 milioni di decessi nel mondo? -Misure su cui si basa tutta la politica dei governi. Come minimo, il governo dovrebbe introdurre degli standard al ct dei test e pretendere che siano rispettati prima di mandare le persone in quarantena o bloccare tutto il paese in lockdown. -Credibilità del test di rilevare piccole quantità di materiale virale, dipende da un parametro detto "ct" --cicli di amplificazione. Quanto bisogna amplificare il segnale? Prendete 10 esperti, e avrete 10 risposte diverse. il CDC dice che il ct non dovrebbe superare il valore di 33, Fauci, il virologo più famoso al mondo, dice che 35 è il valore massimo. Alcuni dicono 25 cicli bastano. In nessun paese viene ufficialmente dichiarato il valore dei cicli di amplificazione. Fine 2021 Anthony Fauci conferma che i test molecolari, e antigenici non sono in grado di rivelare virus vivi. Cadono tutte le basi della supposta Pandemia, non potendo misurare con l’unico strumento disponibile il contagio, e con esse tutte le restrizioni.
Terapia preventiva (protocollo Zelenko) prevenire la progressione di COVID-19, tra cui idrossiclorochina, azitromicina, zinco e vitamina D3 con o senza vitamina C per via endovenosa. Uno studio internazionale, multicentrico e randomizzato https://www.cureus.com/articles/76496-therapies-to-prevent-progression-of-covid-19-including-hydroxychloroquine-azithromycin-zinc-and-vitamin-d3-with-or-without-intravenous-vitamin-c-an-international-multicenter-randomized-trial Con questa cura crolla tutta la narrativa sui vaccini, e i contratti miliardari andrebbero cestinati. Chissà magari tra qualche migliaio di decessi, qualcuno timidamente avrà il coraggio di pubblicare queste informazioni?
vaccinazione di massa Per le plebi ridotte a un immenso parco umano di bestie da bastonare e da immunizzare in massa. Vedi Europa e confronta la situazione con paesi non in grado di finanziarla e la situazione attuale.
vaccino Covid-19 siero sperimentale contro un virus poco letale, che non garantisce l’immunizzazione da contagio, per una malattia con un tasso di letalità molto basso, in cui io mi assumo ogni rischio dalle avversità
variante la più pericolosa è sempre la prossima
vigile attesa unita alla resilienza, definisce il profilo ideale del nuovo cittadino che guarda al mondo con rassegnato ottimismo
vita sociale Più vantaggioso online. Le relazioni fisiche sono contagiose, dispendiose e rischiose. Non ho bisogno di nessuno
zona rossa per i no global la zona rossa era quella inaccessibile ai manifestanti durante i G8 degli anni 90, oggi spettacolare rovesciamento. prima non si poteva entrare, adesso non si può uscire. Siamo passati da assedianti ad assediati